Ogni donna, sin da bambina, ha sognato il proprio abito da sposa:  ed è per proprio per questo motivo che la scelta dell’Atelier dove acquistarlo è molto importante. Le spose di Giulia è l’Atelier  dove puoi trovare l’abito da sposa che coroni i tuoi sogni e che esalti la tua personalità e femminilità.  Trovi abiti delle firme più prestigiose, le collezioni che scegliamo sono accuratamente selezionate nelle principali fiere di settore, per offrirvi il meglio che si possa trovare nel mondo della moda sposa.  Dall’abito semplice a quello sofisticato e con dettagli preziosi, da quello romantico, principesco, a quello eccentrico e particolare . Sia che tu voglia fare un matrimonio civile che religioso, puoi trovare tra le nostre collezioni abiti da sposa, abiti di tutte le taglie e per tutti i budget.

ALESSANDRA RINAUDO BRIDAL COUTURE  COLLECTION:
IN THE MIDDLE OF A DREAM

Preziosità. esclusività, assoluta sofisticatezza,  Alessandra reinventa il romanticismo glamour che contraddistingue il suo stile nel mondo.

Dominano incontrastate linee sinuose e seducenti, alternate a poetiche creazioni dall’allure iperfemminile volte a valorizzare il corpo in ogni singola curva.
Sirene e semi sirene dal design ricercato, dai raffinati ricami, dai pregiati tessuti richiamano antichi splendori, riflettono la luce del lusso e della magnificenza. Volumi calibrati, studiati nel dettaglio, slanciano il fisico per regalare imponenza e regalità: il corpo assume nuovi connotati, acquista una bellezza ultraterrena da vera dea.

Esclusivi chiffon, seta, cady sono la base perfetta sulla quale perle, cristalli swarovski, gemme brillanti si rincorrono, unendosi in forme e disegni tridimensionali dall’effetto ultra glamour. Prende così vita l’abito gioiello, creazione di alta sartoria declinato in nuances calde, avvolgenti, oltre ai toni classici dell’avorio e del bianco.

La Direttrice Creativa Alessandra Rinaudo, grazie al suo amore per il bello e la sua conoscenza approfondita della sposa, disegna una linea sapientemente ricercata, curata nei minimi dettagli e confezionata con assoluta precisione.
Una collezione connubio di perfetta eleganza ed altissima qualità che esalta il corpo di ogni ragazza, dialogando introspettivamente con il suo animo e donandogli il sogno più bello della sua vita. Infinitamente elegante, la Collezione rispecchia il gusto e la cura del savoir faire italiano, con quel tocco in più di audacia e di magnificenza.

JOLIES

ORIGINALE SOFISTIZATEZZA

Ispirata alla visione contemporanea e avanguardistica della metropoli e a Milano, la collezione Jolies si rivolge a una sposa trend lover che sogna un abito elegante, reso unico da contaminazioni fashion come dettagli estrosi e contrapposizioni black & white.
Dalle seducenti sirene in cady ai volumi più ampi di tulle plissè, questa collezione mixa sapientemente dettagli estrosi come maxi fiocchi stretti in vita e voluminose rouches di tulle plissè, con silhouette pulite ed essenziali. Il risultato sono abiti con un fascino raffinato e glamour.

ROMANCE

ROMANTISMO IN CHIAVE COUTURE

Un inno alla maestosità del ricamo. Ispirata ai romantici tramonti del sud Italia e all’intramontabile bellezza di Matera, la collezione Romance propone magnifici ball gown con code infinite, seducenti sirene di pizzi all-over e scollature profonde e audaci.
Abiti di un’eleganza eterna, dedicati alla sposa che é regina e principessa allo stesso tempo, e che desidera realizzare il suo sogno più grande da assoluta protagonista.

AURORA

RAFFINATEZZA BON TON

La collezione Aurora 2021 è un inno alla purezza e all’essenzialità che racchiude ogni forma di perfezione. L’armonia dei colonnati di marmo bianco delle cattedrali, la poesia delle sculture del Bernini, la delicatezza degli stucchi che impreziosiscono con i loro decori floreali i palazzi reali.
La collezione che racchiude il segreto dell’eleganza italiana proponendo forme minimal declinate in crepe, cady e mikado e impreziosisce gli abiti con dettagli sussurrati di pizzi e filigrane luminose e delicate. Per una sposa che vuole stupire con classe ed essenzialità.

NICOLE COUTURE

 Un elogio alla ricercatezza dell’arte orafa e del ricamo hand-made che diventa protagonista di una collezione preziosa ed estremamente glamour.
I tessuti più pregiati adornano di luce le sirene più sensuali e i volumi più ampi con filigrane dorate, chantilly barocchi e strati di glitter tulle. I drappeggi danno forma agli scolli omerali più raffinati e le rouche delle sirene creano volumi innovativi e contemporanei.

JUSTIN ALEXANDER

ha debuttato sulla scena della moda nuziale come T & G sposa nel 1949 a Brooklyn , New York. Le loro collezioni catturano i sogni romantici di spose di tutto il mondo che cercano il fascino Old Hollywood. Essendo uno dei più influenti produttori americani ed europei di abiti da sposa, i prodotti Justin Alexander si trovano in tutto il mondo grazie alla loro eccezionale qualità e stile superbo. . Oggi Justin Alexander opera con 5 collezioni di punta, una private label e due linee in licenza che vengono vendute in più di 70 Paesi da oltre 1500 rivenditori autorizzati e noi con grande orgoglio possiamo dire di essere uno di questi