NICOLE MILANO

Eleganza e Romanticismo

La nuova collezione Nicole Milano 2023, racconta la storia d’amore infinita tra la sposa ed il suo abito principesco. Eleganza, comfort e semplicità sono gli elementi cardini di questa collezione, in cui la sposa potrà diventare una principessa nel giorno più importante

Nicole Couture

Femminilità

Lo scintillio delle stelle e il bagliore dello spazio hanno ispirato una collezione luminosa e glamour “Per la sposa che sogna un abito prezioso ed evanescente, come lo scintillio delle stelle”.
Gli abiti da sposa della collezione Nicole Couture si illuminano di stampe floreali scintillanti che sono state intarsiate e ricamate e usate come applicazioni, creando un effetto glamour e tridimensionale per un romanticismo contemporaneo. I volumi degli abiti diventano scenici grazie a maxi-ruches tridimensionali in tulle, taffetà e organza mentre le perline e i ricami preziosi vestono la sposa come una seconda pelle di luce, garantendo leggerezza e comfort assoluto.
.
”.

JOLIES

ORIGINALE SOFISTIZATEZZA

Ispirata alla visione contemporanea e avanguardistica della metropoli e a Milano, la collezione Jolies si rivolge a una sposa trend lover che sogna un abito elegante, reso unico da contaminazioni fashion come dettagli estrosi e contrapposizioni black & white.
Dalle seducenti sirene in cady ai volumi più ampi di tulle plissè, questa collezione mixa sapientemente dettagli estrosi come maxi fiocchi stretti in vita e voluminose rouches di tulle plissè, con silhouette pulite ed essenziali. Il risultato sono abiti con un fascino raffinato e glamour.

COLET

Romantico, classico, boho: qualunque sia il tuo stile, Colet ha un abito adatto a te

Justin Alexander Signature

Quella di Justin Alexander è una delle più influenti maison americane ed europee di abiti da sposa, i suoi modelli si trovano in tutto il mondo e la sua nuova collezione 2022 Signature ci porta in punta dei piedi in un mondo di ballerine e favole.
Quando si tratta di abiti da sposa Justin Alexander sa come sorprendere di anno in anno, per questo la collezione Signature primavera/estate 2022 ha già catturato l’attenzione di molte future spose in cerca dell’outfit perfetto per il loro sì. Una dedica accuratamente coreografata alle più grandi ballerine del mondo e dedicata al coraggio, alla bellezza, alla grazia e alla forza, di tutte le donne di oggi. Una carrellata di modelli dalle costruzioni raffinate, arricchite da fioriture e tocchi artistici, con una couture artigianale, tessuti fluidi e preziosi. La sposa Signature, come ogni prima ballerina, è una leader nel raccontare la propria storia, sia che ritragga una dea romantica, una regina feroce, o una tentatrice sensuale, è pronta a prendere il centro della scena.

JUSTIN ALEXANDER

Conosciuto per essere alla moda, spigoloso e chic, Justin Alexander è meravigliosamente femminile e senza tempo
Justin Alexander ridefinisce il lusso. Con la sua attenzione all’opulenza e al dramma, la collezione di abiti da sposa è progettata per la sposa moderna che cerca un abito che esprima il suo senso di stile sontuoso e alla moda.
Decorazioni di perline e tessuti pregiati, design innovativi e artigianato impeccabile. la collezione Justin Alexander ha una classe a sé stante.

LILLIAN WEST by Justin Alexander

La collezione è il sogno di un’amante del boho. Inspirati alla spenzierata atmosfera di Ibiza, questi abiti sono rilassanti e chic, leggeri per giornate calde e balsamiche notte celesti per la sposa spiritosa e libera

Millanova

Lusso, delicatezza ed eleganza. Milla Nova presta speciale attenzione ai dettagli di tutti i modelli nei quali troverai romantiche gonne principesche con strati di tulle e di crêpe, moderne silhouette a sirena o a sottoveste con spacco, e uno stile classico e intramontabile grazie ai modelli con taglio redingote. I ricami e le applicazioni di cristalli e perle e i pizzi sono un segno distintivo del marchio. Lasciati sorprendere dall’esuberanza del suo stile./p>