Ogni donna, sin da bambina, ha sognato il proprio abito da sposa:  ed è per proprio per questo motivo che la scelta dell’Atelier dove acquistarlo è molto importante. Le spose di Giulia è l’Atelier  dove puoi trovare l’abito da sposa che coroni i tuoi sogni e che esalti la tua personalità e femminilità.  Trovi abiti delle firme più prestigiose, le collezioni che scegliamo sono accuratamente selezionate nelle principali fiere di settore, per offrirvi il meglio che si possa trovare nel mondo della moda sposa.  Dall’abito semplice a quello sofisticato e con dettagli preziosi, da quello romantico, principesco, a quello eccentrico e particolare . Sia che tu voglia fare un matrimonio civile che religioso, puoi trovare tra le nostre collezioni abiti da sposa, abiti di tutte le taglie e per tutti i budget.

ALESSANDRA RINAUDO BRIDAL COUTURE 2019 COLLECTION:
IN THE MIDDLE OF A DREAM

Preziosità. esclusività, assoluta sofisticatezza: per la Collezione 2019 Alessandra reinventa il romanticismo glamour che contraddistingue il suo stile nel mondo.

Dominano incontrastate linee sinuose e seducenti, alternate a poetiche creazioni dall’allure iperfemminile volte a valorizzare il corpo in ogni singola curva.
Sirene e semi sirene dal design ricercato, dai raffinati ricami, dai pregiati tessuti richiamano antichi splendori, riflettono la luce del lusso e della magnificenza. Volumi calibrati, studiati nel dettaglio, slanciano il fisico per regalare imponenza e regalità: il corpo assume nuovi connotati, acquista una bellezza ultraterrena da vera dea.

Esclusivi chiffon, seta, cady sono la base perfetta sulla quale perle, cristalli swarovski, gemme brillanti si rincorrono, unendosi in forme e disegni tridimensionali dall’effetto ultra glamour. Prende così vita l’abito gioiello, creazione di alta sartoria declinato in nuances calde, avvolgenti, oltre ai toni classici dell’avorio e del bianco.

La Direttrice Creativa Alessandra Rinaudo, grazie al suo amore per il bello e la sua conoscenza approfondita della sposa, disegna una linea sapientemente ricercata, curata nei minimi dettagli e confezionata con assoluta precisione.
Una collezione connubio di perfetta eleganza ed altissima qualità che esalta il corpo di ogni ragazza, dialogando introspettivamente con il suo animo e donandogli il sogno più bello della sua vita. Infinitamente elegante, la Collezione 2019 rispecchia il gusto e la cura del savoir faire italiano, con quel tocco in più di audacia e di magnificenza.

JOLIES

ORIGINALE SOFISTIZATEZZA

Jolies è sofisticatezza. Una donna che ricerca il dettaglio in grado di farla brillare per originalità. Pizzi inediti dal design contemporaneo si abbinano a una rilettura delta tradizione. Ricami luminosi e giochi di incroci e trasparenze risaltano l’unicità dei modelli. Il tulle diventa effervescente di luce. Grazie allo studio degli accessori gli abiti vivono due volte, si traformano, si completano rivelano un’anima romantica, con un fiore alla vita vengono nobilitati, da code importanti, acquistano regalità con soffici mantelle e collane gioiello.
Anche modelli minimal sorprendono per sensualità, ricercatezza dei ricami e delle trame dei pizzi. La sposa Jolies sa stupire e farsi ricordare.

ROMANCE

ROMANTISMO IN CHIAVE COUTURE

La Collezione Romance 2019 seduce con un gusto rinnovato, uno stile fresco e contemporaneo. Linee sensuali arricchite da preziosi ricami floreali 3D la rendono moderna e tradizionale allo stesso tempo. Abiti sparkling e top dai ricami preziosi e seducenti le regalano un’ allure glamour e fascinosa. Il mood trainante della collezione e una rivisitazione di capi principeschi in chiave Couture, con volumi importanti e forme ricercate, creati grazie all‘uso sapiente della crinolina. perfettamente integrata con la preziosità del pizzo. Sorprendente, sfarzosa, fiabesca. Romance farà breccia nei cuori più romantici!

AURORA

RAFFINATEZZA BON TON

Sobria e bon ton, minimal e ricercata: la sposa Aurora non ricerca fronzoli o eccessi. Predilige outfit puliti.
Tessuti lisci, capi all‘avanguardia nei tagli ed essenziali nelle linee. La collezione trova massima espressione nei dettagli: fiocchi applicati sulle code, schiene preziose e ricercate come gioielli, ricchi scolli omerali in pizzo chantilly o audaci sulla schiena. Protagonista indiscusso il pizzo: per arricchire bustier, creare maniche lunghe di tendenza, oppure per avvalorare le schiene con un effetto tattoo. La magia del pizzo continua a fare breccia nel cuore delle donne e a intessere l‘outfit del loro grande giorno con romantici ramage floreali.

NICOLE LUXURY

La nuova collezione Nicole Luxury nasce in occasione del ventennale della Maison italiana, celebrandone la maturità stilistica. Pizzi interamente ricamati o dalle trame tridimensionali, silhouette accattivanti scollature profonde e sensuali. Abiti gioiello curati minuziosamente si incarnano in nuance calde e brillanti. Una Capsule che si rivolge a un pubblico sofisticato ed esigente. Capi unici, lussuosi e sontuosi, per una sposa che ama distinguersi dai classici schemi.